logotype
img1

 

Siamo padri che, assieme ai nostri figli, abbiamo subito la violenza di un sistema assurdo.

Siamo papà che rivendicano il diritto naturale di proteggere, crescere ed educare i propri figli, il diritto naturale alla propria dignità, il diritto di combattere per una società migliore, che non vogliono essere considerati solo “padri bancomat”.

Siamo padri che rivendicano di poter fare i papà e continueremo ad esserlo, perché è nostro diritto dovere e perché lo esigono i nostri figli.

Papà Separati Asti

Siamo papà privati della famiglia, siamo madri che vorrebbero che i padri dei loro figli fossero più presenti nella loro educazione, non più assenti.

Dell’associazione fanno parte padri e madri separati e i loro figli, perché sappiamo che per la crescita e l’educazione dei minori è necessaria la presenza di entrambi i genitori.

Papà Separati Asti ONLUS - Sito Ufficiale

 

 

L’Associazione Onlus “Papà Separati Asti” nasce per impedire che ci siano altri genitori che provino il dolore che abbiamo provato noi, che non ci siano più figli che soffrano e che subiscano ciò che hanno subito i nostri figli, che figli e genitori non siano più separati ma che possano continuare a vivere insieme.
Un’Associazione né maschilista né paternalista che intende promuovere il mantenimento di un ambiente sereno, diritto naturale dei nostri figli, proprio della famiglia unita, che può essere ricreata anche dopo la separazione.

L’Associazione Onlus “Papà Separati Asti” offre un contributo significativo, con una nuova consapevolezza della paternità nella famiglia unita come nella separazione.

 


clicca qui per visualizzare i filmati realizzati per il progetto "Cuore di Padre" 

Poesia "Io Sono Padre" dedicata a tutti i Papà separati