logotype
img1

Riunione Giovedì 1 Ottobre 2015

Giovedì ore 21 incontro Papà Separati Asti nella sede di Via Carducci 43 (citofono fondazione Goria)
Riunione aperta a tutti i nostri associati, e a chi vuole conoscere le nostre attività e i nostri servizi. Sarà presente l'avvocato Cristina Ceci legale dell'associazione

ASSEMBLEA Papà separati Asti 

Lunedì 7 settembre 2015 dalle 19,30 in poi siete invitati a partecipare all'assemblea dei Papà separati Asti sulla ricerca per la bigenitorialità.

Nel corso della serata i Papà separati potranno contribuire con le proprie storie (vissuto) alla ricerca sulla bigenitorialità. Compilando appositi questionari, e brevi colloqui con il Dott. Olivetta. Il materiale sarà usato in forma anonima per la pubblicazione di un libro della facoltà universitaria di Torino.

Interverranno l'Avvocato Cristina Ceci, Civilista iscritta all'albo degli avvocati cassazionisti, referente legale dell'associazione Associazione Papà Separati Asti e il Dott. Eraldo Olivetta, ricercatore presso il dipartimento di Scienze Economico-Sociali è Matematico-Statistiche dell'Università di Torino, docente di Sociologia Generale e Sociologia dell'organizzazione al corso di Laurea Interfacoltà in Scienze Strategiche dell'Università di Torino.

CONSIDERATA l'importanza dell'Assemblea si prega la massima PARTECIPAZIONE.

Il nuovo direttivo è così composto:
Presidente: Franco Careglio
Vice Presidente: Massimo Iudicelli
Consigliere: Salvatore Favata
Tesoriere: Gigi Rosso
Segretario: Carlo Alberto Campa


Giovedì 10 Luglio, alle ore 21.15 in piazza San Secondo ad Asti, sarà proiettato il Film: Sabato Pomeriggio girato a Pianezza di Joe Inchincoli, accorrete numerosi, grazie!